Cosenza

CONF.A.I.L. – F.A.I.S.A

Federazione Autonoma Italiana Sindacati Autoferrofilotranvieri

Internavigatori – Autotrasportatori e Ausiliari del Traffico

“VIABILITA’ CITTA’ DI COSENZA”

La scrivente O.S., evidenzia ancora una volta,  nonostante la precedente segnalazione, le problematiche relative agli  alberi sporgenti, all’ erba alta, alle cunette e pozzetti non pulite adeguatamente, che potrebbero originare allagamenti sul manto stradale e causare incidenti ai veicoli circolanti e anche e soprattutto agli autobus di linea urbana come gli “Amaco”. Come già segnalato in precedenza, tra la zona di Città 2000 e Via degli Stadi, in particolar modo percorrendo quest’ ultima, sotto il ponte di fronte all’aula bunker c’è sempre lo scarico di acqua piovana che non defluendo bene scarica direttamente sulla strada e crea allagamenti con il  rischio di possibili aquaplaning  per automezzi  e bus e quindi potrebbero causare incidenti  (alleghiamo foto).

Ci rivolgiamo dunque a S.E. Prefetto di Cosenza, intanto, di sollecitare il Sindaco e comunque insieme intervenire nel più breve tempo possibile per la soluzione alle problematiche già da più tempo segnalate. Naturalmente la nostra richiesta è supportata dal nostro interesse verso l’incolumità di tutti i cittadini.

Leggi Anche

Stay Connected