16 C
Cosenza
martedì, Aprile 16, 2024
spot_img

Marathon degli Aragonesi: Prova Percorso Il 2 Giugno 

Lucia Minervino di Pollino Bike Tours accompagnerà i corridori lungo il tracciato Marathon e Granfondo per illustrare i segreti dell’Imperticata 

Una salita dura, di sette chilometri, che caratterizza la Marathon degli Aragonesi, la gran fondo del Trofeo dei Parchi il 20 giugno. L’Imperticata nel territorio di Frascineto e tutti gli altri punti del tracciato della Marathon degli Aragonesi saranno svelati ai corridori nella prova del percorso che verrà proposta ad appassionati il 2 giugno prossimo. 

Sarà Lucia Minervino della Pollino Bike Tours ad accompagnare lungo i tracciati Gran fondo e Marathon le persone che, su prenotazione al numero 3922956447, potranno partecipare all’evento che precede la gara in programma il 20 giugno all’interno del Parco Nazionale del Pollino che patrocina l’evento insieme ai comuni di Castrovillari, Frascineto e Civita.

Per il ritorno della gara in mountain bike dopo la pausa dello scorso anno dovuta alla pandemia gli organizzatori hanno modificato una delle due salite che precedono l’Imperticata aggiungendo un single track tra le bellezze naturali che arricchiscono il contesto di gara all’interno dell’area protetta più grande d’Italia.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano