13.1 C
Cosenza
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img

Tropea Cipolla Party, Mercoledì 14 conferenza stampa

3 GIORNI DI EVENTI PER CELEBRARE L’ICONA DEL MADE IN CALABRIA

MISSION: RAFFORZARE APPEAL E STORYTELLING TERRITORI

08 LUG, TROPEA – Installazioni eco-artistiche, degustazioni
esperienziali, incontri, masterclass e show cooking con i più rinomati chef stellati
italiani e maestri della ristorazione, conosciuti ed apprezzati nel mondo; formazione e
scuola di cucina; cultura della solidarietà, educazione alimentare, intrattenimento,
talent fotografici e focus. – Sono, questi, gli ingredienti della speciale edizione 2021
del Tropea Cipolla Party, il carnet di appuntamenti che nei giorni di venerdì 16, sabato
17 e domenica 18 luglio tornerà a celebrare l’icona del Made in Calabria e le sue
molteplici declinazioni, proiettando il Borgo dei Borghi 2021 ed il territorio oltre i
confini regionali e nazionali. La mission resta quella di rafforzare l’appeal e lo
storytelling emozionale dei territori.
I dettagli della 3a edizione della ricca ed attesa tre giorni, saranno approfonditi ed illustrati nel
corso della conferenza stampa di presentazione in programma per le ore 11 di mercoledì 14 luglio
al Marina Yacht Club di Tropea, nell’area portuale.
Coordinati da Massimo Tesio, capo-ufficio stampa dell’evento, all’incontro con gli operatori
dell’informazione, interverranno il Sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il Presidente del Consorzio
Cipolla di Tropea Calabria Igp Giuseppe Laria, il Presidente del Gal Terre Vibonesi Vitaliano Papillo,
il Presidente del FLAG dello Stretto Antonio Alvaro, il Presidente di Federalberghi Tropea Massimo
Vasinton, il Maestro Orafo Michele Affidato, il direttore comunicazione e marketing Daniele
Cipollina e l’Artistic Director del TCP 2021 Paolo Pecoraro.
Promosso dal Consorzio Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp (progetto finanziato con fondi FEASR
– psr 2014/2020 – MISURA 3 – intervento 3.2.1) l’evento si avvale del contributo del Comune di
Tropea, del Gal Terre Vibonesi, del Flag dello Stretto e della Pro Loco Tropea. Media partner è
l’Adv Maiora. –

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano