15.9 C
Cosenza
martedì, Marzo 19, 2024
spot_img

Nuova Presidenza al Rotary Club di Cosenza

13 LUG, COSENZA – È l’ingegnere Paolo Piane il Presidente del Rotary Club Cosenza per l’anno sociale 2021/2022. Succede all’ing. Francesco Conforti il quale, nel corso della tradizionale cerimonia dello scambio delle consegne, ha inteso ricordare i momenti più importanti dell’anno appena trascorso che, nonostante la pandemia, ha visto il club presente sul territorio.

“Un Rotary inclusivo, attento alle esigenze della società, vicino alle nuove generazioni e propulsore di azioni culturali nel rispetto di una lunga e consolidata tradizione. Per raggiungere i nostri obiettivi – ha dichiarato il Presidente Piane – ed incidere positivamente sul territorio, sarà indispensabile il lavoro di tutti i soci ognuno dei quali darà il proprio contributo per la messa in campo di iniziative e progetti concreti. Sono certo che con l’aiuto di tutti, collaborando con tutti i Rotary presenti, le Associazioni e le Istituzioni, saremo in grado di ottenere risultati importanti”.

Il Consiglio Direttivo del Rotary Club Cosenza è composto oltre che dal Presidente Paolo Piane, dal Vice Presidente Roberto Caruso, dal Past President Francesco Conforti, dal Segretario Marco Provenzano, dal Segretario esecutivo Sandra Ionata, dal Tesoriere Maria Teresa Seta, dal Prefetto Daniele Basta e dai Consiglieri: Amedeo Aragona, Francesca Criscuolo, Gaetano Gentile, Sergio Nucci, Raffaella Ghionna, Sergio Sicoli, Mario Stella e Giuseppe Valentini.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano