Bevilacqua: “Si occuperà di problematiche sanitarie”. Infermiera professionale, è stata assessore comunale ad Amantea
20 LUG, CATANZARO – «D’accordo con i responsabili provinciali Giovanni Antoniotti e Maurizio Bonofiglio l’ho pregata, viste le innegabili competenze, di occuparsi di problematiche sanitarie in provincia di Cosenza».
Fanno leva sull’indirizzo di puntare sulla professionalità le parole con cui il coordinatore regionale di “Cambiamo la Calabria”, senatore Francesco Bevilacqua, rende noto che Mariolina Fera, segretario provinciale Ugl Salute di Cosenza, ha aderito al partito che fa capo a Giovanni Toti.
Si arricchisce, dunque, la squadra del partito di centrodestra che alle prossime elezioni regionali sosterrà la candidatura a presidente di Roberto Occhiuto.
E si arricchisce anche e soprattutto in una direzione. «La componente “rosa” – aggiunge Bevilacqua – rappresenta per noi un indiscutibile valore aggiunto.
Mariolina Fera, tra l’altro, alla notevole capacità di sanitario aggiunge l’esperienza amministrativa maturata quando ha egregiamente svolto il compito di assessore comunale ad Amantea, nel cosentino.
Le due prerogative, unite all’amore per la Calabria e al forte desiderio di vederne “cambiare” le sorti, contribuiranno all’ulteriore crescita del nostro gruppo, che continua a riscuotere consensi e adesioni anche nel quadro di una progressiva strutturazione organizzativa territoriale».
Nel ringraziare Bevilacqua, Antoniotti e Bonofiglio, Mariolina Fera esprime «la piena soddisfazione di fare parte di una squadra che, sulle ali del pensiero moderato, liberale, europeista e cattolico, si sta battendo per ridare alla regione la dignità perduta e per troppo tempo calpestata».
Nata ad Amantea, Mariolina Fera è infermiera professionale con il ruolo di coordinatrice sanitaria.
Ha conseguito un Master di 1° livello in Management Sanitario presso l’Università Magna Grecia di Catanzaro.
E’ segretario provinciale Ugl Salute di Cosenza.
E’ stata assessore comunale ad Amantea.