7.9 C
Cosenza
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img

COSENZA-ODISSEA 2000, INTESA CON SIMET

VIAGGIO A/R E INGRESSO, UN SOLO TICKET

OBIETTIVO: RAFFORZARE OFFERTA TURISTICA TERRITORI

21 LUG, CORIGLIANO – ROSSANO – Il viaggio andata e ritorno da Cosenza e l’ingresso al Parco acquatico dei record, tutto in un solo ticket. È la nuova iniziativa che impreziosisce e rafforza il rapporto di co-marketing esistente tra le due esperienze imprenditoriali calabresi Odissea 2000 e Simet Viaggi & Turismo, finalizzata a rafforzare complessivamente l’offerta turistica dell’intera Sibaritide e della regione.

Sarà possibile usufruire di questa opportunità tutti i giovedì, a partire dal prossimo 22 luglio e fino al 2 settembre 2021. La quota è di 33 euro a persona.

La convenzione tra Simet e l’Acquapark di contrada Zolfara, inoltre, prevede sconti dedicati sul biglietto di ingresso al Parco, esibendo un titolo di viaggio Simet acquistato per il periodo luglio-settembre 2021. Lo sconto del 20% è valido da lunedì al sabato. La domenica e nel mese di agosto lo sconto è del 10%.

La navetta Simet con destinazione Corigliano – Rossano caricherà gli ospiti a Cosenza, Rende, Quattromiglia, Taverna di Montalto, Torano, Tarsia e Spezzano Scalo.  Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 348/0183797 o visitare il sito www.simetbus.it.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano