11.7 C
Cosenza
giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img

Annullo filatelico e cartolina per un piccolo comune del cosentino

L’iniziativa in occasione V centenario del Convento di San Domenico

04 AGO, AMENDOLARA – In provincia di Cosenza è Amendolara uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Calabria per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità.
    Per l’evento, in occasione del V Centenario della fondazione del Convento di San Domenico sono stati realizzati un annullo filatelico e una cartolina.

  “L’iniziativa – è detto in una nota di Poste italiane – è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, promosso dall’Amministratore delegato Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni”.
    “Il sindaco di Amendolara, Salvatore Antonio Ciminelli – è detto nel comunicato – ha espresso la propria soddisfazione per questa iniziativa che segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane e avvicina ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese”.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano