11.1 C
Cosenza
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img

Sold out al Chiappetta Fest Village per il Vasco Real Tribute

Proseguono le serate con i gruppi che omaggiano i grandi artisti. Stasera Capo Fortuna Band con un tributo a Rino Gaetano

29 AGO, RENDE – Ancora una bella serata. «Siamo solo noi», anzi no. C’erano tanti amici, ieri sera al Chiappetta Fest Village l’evento organizzato da Wisea Eventi in collaborazione col Gruppo Chiappetta. Ad esibirsi, è stato Franco Sposato, con il suo tributo a Vasco Rossi che, in quasi due ore di concerto, ha sciorinato i pezzi più famosi della discografia della rock star emiliana. Da “Una splendida giornata” a “Vita Spericolata”, da “Rewind” ad “Albachiara”.

Ieri sera ha fatto cantare, sulle note del grande Vasco, tanti giovani creando le stesse sonorità di “Blasco” e non ha smesso di dare emozioni con un repertorio vastissimo e live. È andato oltre la grande esecuzione musicale, trasformandosi in un travolgente show, curato nei minimi dettagli: bello da ascoltare e bello da vedere.

Una serata esagerata? Forse no.

Certo una buona occasione per ritrovarsi insieme a mangiare un buon panino e bere della birra!

Ma ciò che queste sere dimostrano vista anche la massiccia presenza di famiglie con bambini al seguito, è sicuramente il fatto che il Chiappetta Fest Village è un’ottima risposta alla ricerca di spazi di incontro e convivialità che i rendesi, e non solo, cercano in queste sere d’estate cittadine. Tribute band che rendono omaggio alla musica del cuore, della passione, dell’impegno. E cuore, passione e impegno i visitatori del Chiappetta Fest Village li ritroveranno anche nei piatti da gustare.  

Stasera ancora buon cibo, birre e tanta musica. Sul palco “Capo Fortuna Band”, la tribute band di Rino Gaetano.

Buon divertimento!

I PROSSIMI APPUNTAMENTI:

29 Agosto / Rino Gaetano Tribute Band | Capo Fortuna Band

30 Agosto / Mosaiko & Banda Passante

31 Agosto / Zabatta Staila

1 Settembre / Mimmo Palermo & Giancarlo Pagano

2 Settembre / Nostres live band

3 Settembre / Discopatici

4 Settembre / Klab Live Band

5 Settembre / Queen Forever | Queen Tribute

Le serate avranno inizio alle ore 20.00, saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme vigenti anti Covid-19. Dalle 21,30 l’ingresso sarà con consumazione obbligatoria.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano