Giovanni Tocci, campione di solidarietà domani 1 settembre, consegnerà un defibrillatore ad un’associazione sportiva

31 AGO, RENDE – Metti una rassegna ricca di buon cibo e buona musica, aggiungi anche la bella location, mescola bene gli ingredienti e ottieni la rassegna più interessante della stagione. Questo è il Chiappetta Fest Village .

Dieci giorni di musica e buon cibo, organizzati da Wisea Eventi in collaborazione con il Gruppo Chiappetta, ma non solo. Anche dj-set, dirette streaming e incontri con i campioni dello sport.

Il villaggio musicale continua a sorprendere, grazie ai numerosi e vari concerti in programma: protagonisti indiscussi delle scorse serate Le Rivoltelle, Franco Sposato con il VascoRealTribute, Capo Fortuna Band con il tributo a Rino Gaetano, i Mosaiko e la Banda Passante Disco Jam.

Un’organizzazione perfetta e una festa in grande stile dalla A alla Z.  

A, come accoglienza e, in questo la Wisea Eventi è maestra. Z, come la genialità musicale e teatralità scenica e coreografica degli Zabatta Staila, ecclettica ed innovativa band che, con il sound, ha saputo conquistare la scena musicale italiana, collezionando successi e consensi da parte della critica di settore. Anche quella più sofisticata. “Makiné”, “Ohi má”, sono solo alcuni dei più riusciti tormentoni dei terribili ragazzi “mascherati” che stasera porteranno la loro

energia sul palco del Chiappetta Fest Village, per il live show, destinato ad entrare nella storia del divertimento.

Ma Chiappetta Fest Village, non è solo musica, sport e divertimento. È anche solidarietà. E per questo è stato scelto un testimonial di eccezione: l’olimpionico Giovanni Tocci. Il nuotatore cosentino, portabandiera del successo, infatti, domani 1 settembre, donerà, per conto di un’azienda rendese che, preferisce mantenere l’anonimato, un defibrillatore all’ Associazione Polisportiva Giovanni Salerno.

IL PROGRAMMA DELLE SERATE

31 Agosto / Zabatta Staila

1 Settembre / Mimmo Palermo & Giancarlo Pagano

2 Settembre / Nostres live band

3 Settembre / Discopatici

4 Settembre / Klab Live Band

5 Settembre / Queen Forever | Queen Tribute

Le serate avranno inizio alle ore 20.00, saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme vigenti anti Covid-19.