11.4 C
Cosenza
giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img

Elezioni Marano Principato, Emilia Carbone augura buona campagna elettorale a tutti

Nella lista Nuovi Orizzonti, cinque donne e sette uomini

03 SET, MARANO PRINCIPATO – La lista civica “Nuovi Orizzonti” è stata presentata per le elezioni comunali di Marano Principato, del 3 e 4 ottobre. Candidata sindaco è Emilia Carbone, 56 anni, principatese di nascita, tributarista.

Sono candidati nella lista: Antonella Bonasso, Saverina Carbone, Francesca Di Santo, Alessandro Esposito, Marcello Gaudio, Valentina Guglielmelli, Saverio Matragrano, Domenico Ruffolo, Emilio Tenuta, Fabio Trozzo, Adriana Vincenti e Costantino Zupo.

“Sono felice di guidare un gruppo coeso e brillante, persone entusiaste che hanno voglia di costruire un futuro nuovo per la nostra comunità”. Ha detto la candidata sindaco Emilia Carbone all’uscita del Comune, dopo la presentazione degli atti ufficiali. La lista è composta da cinque donne e sette uomini. “È per me un onore – ha poi aggiunto la candidata – avere tante donne in lista, significa crescita e voglia di mettersi in gioco. Auguro una buona campagna elettorale a tutti, soprattutto all’altro candidato a sindaco Pino Salerno”.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano