Accetto con grande senso di responsabilità verso il partito e la maggioranza che l’hanno condivisa e sostenuta. Sarò voce di questo straordinario territorio

03 SET, CASTROVILLARI – Accetto con grande senso di responsabilità verso il circolo del Partito Democratico di Castrovillari che mi ha dato fiducia e la federazione regionale che ha condiviso la scelta sostenuta anche dalla maggioranza di centro sinistra che governa la città del Pollino con Domenico Lo Polito sindaco. Prometto impegno, come ho sempre fatto da quando sono in politica, e correttezza verso gli avversari sapendo che l’unico obiettivo che mi anima è il bene della città e del territorio che mi onoro di rappresentare in questa competizione elettorale per dare alla Calabria un governo nuovo e vicino alla gente.

Mi impegnerò ad essere cassa di risonanza delle istanze e dei bisogni ma anche delle prospettive di sviluppo e dei sogni di sostenibilità di quest’area del Pollino che vede Castrovillari come città di riferimento di un grande bacino di opportunità e potenzialità che devono essere portate nella massima assise regionale per poter trovare il giusto sostegno che meritano.

Sarà un mese intenso nel quale vorrò innanzitutto ascoltare le istanze e le attese della città e del territorio che sulla mia candidatura può far confluire il giusto sostegno per poter costruire una forte rappresentanza per il bene comune. Avverto tutta la responsabilità di questo impegno che mi è stato offerto con la candidatura che, non essendo di natura personale, deve essere interpretata e colta come un’opportunità per l’intera area. Siamo pronti per questa sfida e sono certa che quello che costruiremo sarà importante perchè frutto del lavoro comune del Partito Democratico del territorio e di tutti coloro i quali si ritroveranno in questa visione di sviluppo e futuro per il bene delle comunità che saremo chiamati a rappresentare.

Ringrazio il circolo di Castrovillari, attraverso il segretario Giovanni Fazio, il direttivo del partito e la federazione regionale, così come la maggioranza che ha condiviso la scelta del Partito Democratico, e sono sicura che insieme daremo spazio alla voglia di democrazia e partecipazione che questo territorio attende da troppo tempo ed ora la possibilità di avere a portata di mano.