13.1 C
Cosenza
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img

In auto con un kg di marijuana e documenti falsi, arrestato

Quarantatreenne irreperibile dal 2020 fermato dalla Polizia

07 SET, REGGIO CALABRIA – Era irreperibile dal giugno del 2020 perché destinatario di due sentenze di condanna emesse dai Tribunali di Sorveglianza di Agrigento e Roma. Un quarantatreenne, originario di Agrigento, con precedenti, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Reggio Calabria con l’accusa di possesso di sostanza stupefacente, documenti falsi e falsa attestazione delle proprie generalità.


    L’uomo, che si trovava in città a bordo di un’autovettura Fiat 500X, è stato fermato e controllato dai poliziotti ai quali ha esibito documenti di riconoscimento apparsi subito sospetti. Gli ulteriori accertamenti compiuti sulla sua identità hanno infatti consentito di appurare che i documenti esibiti erano stati falsificati.
    Dagli approfondimenti condotti sono emerse così le due condanne pendenti a suo carico. Inoltre, a seguito di un ulteriore controllo svolto grazie all’ausilio di un’unità cinofila della Polizia di Stato, i poliziotti hanno scoperto, nascosto nell’intercapedine di uno sportello dell’autovettura, un chilo di marijuana.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano