12.6 C
Cosenza
martedì, Marzo 19, 2024
spot_img

Progressisti per Castrovillari: Francesca Dorato rappresenta al meglio il popolo del centro sinistra

Donna e professionista impegnata nel sociale e nella vita amministrativa rappresenta l’occasione da non lasciarsi scappare in questo delicato momento storico per la vita della regione 

08 SET, CASTROVILLARI – «Francesca Dorato rappresenta a trecentosessanta gradi il popolo del centro sinistra». Così il gruppo consiliare dei Progressisti si esprimono a sostegno della candidatura di Francesca Dorato che appartiene al loro gruppo consiliare nell’assise cittadina di Castrovillari. «Noi che abbiamo la fortuna di essere al suo fianco nel gruppo “I progressisti per Castrovillari” ne conosciamo la preparazione, la spinta sociale e la rettitudine morale e le saremo vicini e la supporteremo in questa avventura elettorale che siamo sicuri la vedrà protagonista e vincente». 

«Professionista impegnata nella vita sociale e amministrativa della città rappresenta – continuano i consiglieri progressisti – una seria e valida opportunità di rappresentanza del Pollino all’interno dell’assise regionale. In un momento delicatissimo per l’intera società e per la vita politica della nostra regione, la candidatura di Francesca Dorato rappresenta una occasione da non lasciarsi sfuggire. Attorno a lei – aggiungono i Progressisti per Castrovillari – sapremo, insieme al Partito Democratico e le forze progressiste della città, costruire un importante senso di appartenenza e coinvolgimento. Come facciamo già da tempo tra le fila dell’amministrazione comunale, sapremo essere con lei, ascoltatori dei bisogni della gente e tradurre queste necessità in occasioni concrete di sviluppo e risposta alle vere emergenze che questa terra vive».

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano