Alle ore 12:00, presso la Sala concerti del comune, si terrà l’incontro per rendere note le manifestazioni, promosse dal 6 Novembre all’8 Dicembre dall’associazione ‘’Catanzaro è la mia città’’, realizzate grazie ai Pac Regione Calabria 2014/2020 – Azione 1 tipologia 1.3 annualità 2019, con il patrocinio del comune di Catanzaro, la compartecipazione della Camera di Commercio, il contributo della locale Proloco e dell’Asd ‘’Run for Catanzaro’’.

Al meeting con i giornalisti, saranno presenti Alessandra Lobello, assessore al turismo del comune di Catanzaro , Francesco Vallone presidente dell’associazione ‘’Catanzaro è la mia città’’, Mario Mauro, direttore artistico dell’evento e i rappresentanti dei sodalizi coinvolti.

 “Sarà una programmazione ricca di eventi – si legge in una nota – che vedrà l’Associazione ‘’Catanzaro è la mia Città’’ impegnata dal 6 di Novembre all’8 dicembre. Gli eventi spazieranno dagli spettacoli teatrali, alla musica e balli popolari, a convegni e dibattiti sulla storia della città, visite guidate, riproduzione storica di fatti realmente accaduti, lettura di brani e poesie di autori catanzaresi, fiera dell’artigianato e tanto altro ancora. Il tutto, all’insegna della catanzaresità. Gli artisti, gli storici, gli esperti coinvolti nel progetto, saranno tutti catanzaresi”.