25.4 C
Cosenza
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img

Risorse e opportunità per lo sviluppo

“Con le risorse previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), dai Contratti Istituzionali di Sviluppo (Cis) e dagli altri finanziamenti ministeriali, si presenta per il territorio un’opportunità importante per costruire insieme alle competenze e alle professionalità locali percorsi di crescita e sviluppo”.

È quanto dichiara il sindaco di Cariati, Filomena Greco, informando che è stato “approvato dal responsabile dell’ufficio tecnico l’avviso pubblico per la riapertura dei termini per l’iscrizione all’elenco dei professionisti qualificati. Non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione. Si confermano essere, questi, i principi per l’aggiornamento della short list a cui attingere per servizi di progettazione, direzione lavori, sicurezza, collaudi, pratiche catastali, valutazione di impatto ambientale, relazioni geologiche per importi inferiori a 139 mila euro”.

La domanda di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità e l’interesse al conferimento di eventuali incarichi. Gli eventuali incarichi saranno conferiti agli iscritti nella Short-list in base alle competenze professionali possedute con riferimento alle esperienze indicate nel curriculum.  Costituisce elemento preferenziale l’esperienza documentata di attività professionale svolta in attività analoghe e la conoscenza del territorio, garantendo in ogni caso la terzietà ed il principio di rotazione.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano