16.6 C
Cosenza
martedì, Aprile 23, 2024
spot_img

Museo della Liquirizia, leva di marketing distintiva

NON SOLO CARAMELLE, MA VALORE E TERRITORIO

POLITICHE PERSONALE, CASO AMARELLI SU FINANCE TV

11 DIC, CORIGLIANO-ROSSANO – Il museo della liquirizia Giorgio Amarelli, inaugurato nel 2011 e secondo per visite solo a quello della Ferrari, è la leva di marketing che ci ha consentito di distinguerci e distanziarci dagli altri competitor. Ormai alla 12esima generazione, l’azienda si presenta con tutte le caratteristiche essenziali di un’impresa resiliente; si è sempre distinta da quelle che sono le semplici fabbriche di caramelle per la sua identità forte e mai tradita, fatta solo di materia prima, storia e autenticità, una grande e costante attenzione per l’innovazione; radicata nel territorio ma conosciuta in tutto il mondo grazie ad una attenta pianificazione strategica aziendale, che va avanti da decenni. 

È quanto ha dichiarato Margherita Amarelli, direttrice commerciale e marketing della plurisecolare azienda di Corigliano – Rossano, intervistata da Finance Tv, Professione finanza, il format digitale che va alla scoperta del valore aggiunto dei migliori brand di qualità, aprendo una finestra sulle storie di innovazione, comunicazione, sostenibilità, business ed educazione economico-finanziaria.

La formazione e le politiche per il personale – ha spiegato Margherita Amarelli – rappresentano un percorso importante per il management dell’azienda a conduzione familiare, che ne vede i membri alla guida delle 4 aree finanziaria, marketing, amministrativo e commerciale.

Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di approcciarsi con una mente aperta ed ospitale e di condividere il nostro progetto. E così è per tutti, dalla produzione fino all’area di promozione e comunicazione. Si crea appartenenza. –

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano