14.5 C
Cosenza
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img

Solidarietà, prezioso contributo delle associazioni

COLDIRETTI DONA PACCHI ALIMENTARI AL COMUNE

NUOVA LONGOBUCCO: RESPONSABILITÀ SOCIALE FORZA COMUNITÀ LOCALI

26 GEN, LONGOBUCCO – Sentiamo di esprimere i sentimenti di gratitudine, nostri e dell’intera comunità alla Coldiretti zonale per essersi dimostrata ancora una volta vicina ai bisogni dei cittadini che maggiormente hanno risentito e risentono degli effetti della pandemia.  

È quanto dichiarano Domenico Romano e Katia Pellegrino, già consiglieri comunali del gruppo La Nuova Longobucco, complimentandosi con il sodalizio, nella persona del presidente Antonello Fonsi, per l’esempio di solidarietà e responsabilità sociale che continua a portare avanti.    

Nell’ambito del progetto nazionale Campagna Amica, la Coldiretti ha consegnato ieri mattina (martedì 25) al Comune, per tramite del Commissario prefettizio Domenico Giordano, una fornitura di pacchi alimentari da distribuire tra le famiglie.

Coinvolta dall’associazione, al momento della consegna era presente anche la Pellegrino, già consigliera delegata all’agricoltura.

L’attenzione e la prossimità dimostrate dal mondo dell’associazionismo – conclude la Pellegrino – rappresentano un contributo importante che impreziosisce quello messo in campo dalle istituzioni. –

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano