Nella categoria Pasticceri è Sal De Riso il più votato, con 10.015 preferenze. A seguire Iginio Massari che ha totalizzato 7.608 preferenze, e il “nostro” Angelo Musolino con 7.312 voti. Nella finalissima, i voti si azzerano e i tre ripartono daccapo. Occasione “ghiotta” per spingere Musolino verso il prestigioso riconoscimento.
Orgoglio e appartenenza, ma anche professionalità riconosciuta e apprezzamenti dai colleghi. Musolino, è da qualche tempo anche presidente nazionale della Conpait, la Confederazione Pasticceri italiani, che sta riscuotendo successi e pieno coinvolgimento nel mondo dolciario. Negli ultimi anni, il maestro reggino ha contribuito alla crescita di tutto il comparto e del territorio calabrese, con iniziative mirate, manifestazioni inclusive e moltissimo materiale, messo a disposizione della comunità intera.
Ma come si vota? Ogni utente registrato può votare solo una volta in ciascun turno. Per votare è necessario effettuare il login sul sito di Italia a Tavola con il proprio nome utente e la propria password, oppure accedere tramite il proprio account Google o Facebook. Questo il link: https://www.italiaatavola.net/premio-iat-2021