10.6 C
Cosenza
mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_img

Rende: domani sera al Garden arrivano “Ale e Franz”

Tutti li aspettavano l’ 8 febbraio, giorno in cui era previsto il loro spettacolo, poi rimandato. Ora il loro momento è arrivato ed il celebre duo “Ale e Franz” si esibirà sul palco del Garden di Rende, domani, 19 marzo 2022. Prosegue, quindi, ancora con spettacoli di grande qualità il “Rende Teatro Festival”, rassegna patrocinata dal comune di Rende con la direzione artistica di Alfredo De Luca, che ha già visto esibirsi lo scorso 3 marzo artisti del calibro di Tosca D’Acquino, Rocio Munoz Morales, Emy Bergamo, Emanuela Muni, Martina Difonte e Giulia Weber nella commedia “Fiori d’acciaio” e che ospiterà ancora personaggi del calibro di Andrea Pucci il prossimo 26 marzo, mentre il 4 aprile sarà la volta di Giorgio Pasotti e Mariangela D’abbraccio.

Comincium


In questo week-end, come detto, spazio alla comicità di “Ale e Franz” ed al loro “Comincium”, spettacolo che i due comici stanno portando nei più importanti teatri italiani. Come loro stessi hanno dichiarato, nella loro esibizione si incrocia la voglia di incontrare il pubblico dopo il periodo di stop ed il desiderio di divertirsi e far divertire gli spettatori. A farla da padrona è, ovviamente, la satira e non mancheranno riferimenti all’attualità, trattata sempre con il loro inimitabile stile, che ha permesso alla coppia di affermarsi nel panorama comico nazionale, oltre che nel cinema.
Uno show, che certamente divertirà il pubblico di Rende e quello che ormai arriva al “Garden” da tutta la provincia per godersi spettacoli di grande qualità.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano