25.4 C
Cosenza
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img

Elisabetta Santoianni candidato a sindaco per ‘Lungro nel cuore’

 Per la prima volta nella storia, Lungro avrà un candidato sindaco donna alle prossime amministrative. “Sono orgogliosa – ha dichiarato Santoianni, ufficializzando la sua candidatura – di poter guidare una lista che si propone di offrire una visione nuova, moderna, attenta ai bisogni dei cittadini di Lungro.

Qui abito, ho costruito famiglia, ho scelto di vivere e di far crescere i miei figli scegliendo un contesto sano, ricco di valori e di rapporti umani. Per Lungro, alla quale sono legatissima, voglio spendermi offrendo la mie capacità e il mio impegno sapendo che, nel solco di quanto già fatto nel passato, si può continuare ad ascoltare i bisogni dei cittadini e offrire servizi che incontrino le necessità quotidiane”.

Tra i punti nodali del futuro sviluppo della comunità il turismo, il contrasto allo spopolamento delle aree interne, ma anche la visione moderna di una comunità che deve offrire servizi e strutture adeguate ai bambini, agli anziani, ai giovani e alle famiglie.

“Ci candidiamo – prosegue – rafforzando l’esperienza di chi ci ha preceduto e mantenendo in squadra tanti assessori che bene hanno fatto nel recente passato, per offrire un futuro migliore a tutti noi. Lungro può e deve crescere e per farlo ha bisogno del contributo di tutti: amministratori, cittadini, associazioni, professionisti. Nell’ottica del bene comune sapremo essere amministrazione aperta al dialogo e al confronto, puntando alla crescita della comunità e al futuro possibile”.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano