9.6 C
Cosenza
sabato, Aprile 20, 2024
spot_img

Riqualificazione poliambulatorio Spezzano Albanese e consultorio familiare San Lorenzo del Vallo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

02 LUG, SPEZZANO ALBANESE (CS) – Da alcune settimane, CIVICAS si sta impegnando attivamente su di uno dei temi fondamentali della nostra programmazione: la sanità territoriale.

Nello specifico, attraverso i nostri delegati, abbiamo instaurato un rapporto diretto con il Dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria, segnalando le criticità presenti presso il poliambulatorio di Spezzano Albanese e chiedendo inoltre il potenziamento del Consultorio di San Lorenzo del Vallo con integrazione della figura fondamentale dello specialista ginecologo ad oggi assente.

In questo modo, abbiamo stimolato una risposta da parte delle istituzioni che hanno attivato d’ufficio un procedimento per intervenire alla riqualificazione e potenziamento delle strutture e dei servizi al cittadino, tra cui la copertura di 12 ore settimanali dello specialista presso il consultorio.

Si tratta di una battaglia molto cara al nostro movimento, non sarà semplice ma noi, anche senza essere amministratori, abbiamo agito nell’interesse della comunità e raggiunto dei risultati iniziali che ci fanno ben sperare.

Vi terremo aggiornati sul prosieguo di questa nostra azione politica.
CIVICAS – Movimento Politico

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano