15.3 C
Cosenza
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img

Alessandra Valentino conquista la fascia di Miss Sorriso a ‘Miss e Mister Piscine Olimpioniche La Marinella’

24 LUG, LAMEZIA TERME – Si è svolta ieri, sabato 23 luglio 2022, una serata nell’ambito di ‘Miss e Mister Piscine Olimpioniche La Marinella’ nell’omonimo lido a Lamezia Terme. Nel corso dell’evento sono state consegnate alcune fasce come quella di ‘Miss Sorriso’ conquistata da Alessandra Valentino. È una ragazza di 17 anni di Catanzaro. Le fasce sono state consegnate a seguito delle votazioni della giuria composta da Conny Severini (talent scout di Miss principessa d’Europa), Maurizio Raise e Gianni Torcasio. “Avere ottenuto questa fascia di Miss Sorriso’, rappresenta per me una grande soddisfazione ed emozione – ha dichiarato Alessandra – oltre che una rivincita personale”. La catanzarese, infatti, ha sottolineato: “Fino a qualche mese fa avevo l’apparecchio, tenuto per 2 anni e non mi piaceva molto il mio sorriso, tendevo a nasconderlo”. “Dopo averlo tolto – ha aggiunto la Valentino – mostrare completamente il mio sorriso ormai fa parte di me. Perciò aver conquistato proprio questa fascia mi rallegra molto”.

Non si tratta della prima fascia della stagione per Alessandra che è già finalista regionale per il concorso ‘Una ragazza per il cinema’: Ogni volta che ottengo una fascia per me è una grande emozione. Mi piace molto mettermi in gioco e partecipare ma anche vincere mi dà la forza di continuare e di non mollare mai”. Alessandra ha voluto, inoltre, evidenziare, che sfilare rappresenta una enorme passione, in quanto, ogni volta che sale sulla passerella si sente a casa”. Per la serata disputata a Lamezia, la studentessa ha ringraziato perché: “Ho avuto l’onore di indossare i bellissimi vestiti di Hollywood boutique e dei gioielli di origine bizantino”.

Riguardo al futuro Alessandra si reputa una ragazza ambiziosa: “Sogno in grande. Desidero andare avanti e non lasciarmi abbattere da nessuno”.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano