8.9 C
Cosenza
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img

La modella Drusy Caputo conquista la fascia di ‘Miss Eleganza’ nella serata di ‘Miss e Mister Piscine Olimpioniche La Marinella’

25 LUG, LAMEZIA TERME – Nella serata di ‘Miss e Mister Piscine Olimpioniche La Marinella’ a Lamezia Terme del 23 luglio 2022, Drusy Caputo ha ottenuto la fascia di ‘Miss Eleganza’. La 22enne lametina ha conseguito questo traguardo a seguito delle votazioni della giuria composta da Conny Severini (talent scout di Miss principessa d’Europa), Maurizio Raise e Gianni Torcasio.

“Per me che voglio portare avanti il nome di Lamezia Terme, aver vinto questa fascia proprio qui rappresenta una soddisfazione speciale”, ha affermato Drusy. “In generale – ha continuato la ragazza – sfilare e partecipare a queste serate mi permette di aumentare la mia autostima. Voglio proseguire sulla mia strada con determinazione e convinzione, dopo essere stata vittima di bullismo in passato”. Drusy prosegue con l’intento di sensibilizzare verso questo triste fenomeno. La passerella, rappresenta casa per la Caputo che ama mettersi in gioco.

La lametina è una ragazza seria e riservata con le idee chiare anche relativamente all’aspetto estetico che, nel corso del tempo svanisce, ma ciò che conta sono i ragionamenti.

Quella di sabato 23 luglio non è stata la prima fascia della stagione per Drusy. Prosegue, infatti, la sua estate molto intensa. La miss sarà finalista regionale del concorso ‘Una ragazza per il cinema’. Inoltre, il 17 luglio, la 22enne ha partecipato alle selezioni regionali di ‘Miss Mondo’ e il prossimo 27 agosto sarà finalista nella serata ‘Model’s of the year’ della Jamin’s Cinema Moda and Dance all’Arena dello Stretto a Reggio Calabria.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano