27.1 C
Cosenza
giovedì, Settembre 28, 2023
spot_img

Caloveto, estate all’insegna della tradizione

15 APPUNTAMENTI DI CULTURA, ANIMAZIONE E MUSICA

SI PARTE SABATO 30 CON PEP LIVE MUSIC

26 LUG, CALOVETO (CS) – Giochi tradizionali, passeggiate ecologiche e canzoni dialettali. Sono, queste, alcune delle coordinate della programmazione socio-culturale che da sabato 30 luglio e fino al 20 agosto, con ben 15 momenti di intrattenimento e socialità, accompagnerà l’estate dei residenti e degli ospiti ed in particolare delle famiglie e dei più piccoli.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza che insieme al consigliere delegato al turismo, alla cultura ed allo spettacolo, Paolo Laurenzano, coglie l’occasione per ringraziare  la Pro Loco cittadina per la collaborazione e disponibilità dimostrate.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 30 luglio con PEP live music in Piazza dei Caduti, alle ore 21.

Il cartellone estivo proseguirà domenica 31 con la performance artistica di Enzo e Loredana, cui seguirà, lunedì 1 agosto, la prima delle tante serate dedicate ai bambini, il parco giochi de Il Cappellaio Matto.

Tra gli altri eventi inseriti nella programmazione, l’animazione di Isabella Belfiore, i giochi di una volta con Giò Pelé, Gino ed Ernesto ed il torneo di trucco; la presentazione del libro Lo sviluppo della canzone dialettale di don Michele Romano, la passeggiata ecologica, e la quarta edizione del Memorial Pietro Gagliardi; la cover band di Ligabue, i Savoia Blues, Acoustic Duo, Anime Ribelli e Valentina Reale Dj. 

Leggi Anche

Stay Connected

3,871FollowerSegui
21,200IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano