29 LUG, MONTEPAONE LIDO – Si è svolta la serata per la prima edizione del concorso ‘Miss Medea Beach’ presso l’omonimo lido a Montepaone nel catanzarese. Alessandra Valentino ha conquistato la fascia di Prima classificata “Miss Medea Beach” e sarà una finalista del concorso ‘Miss Informissima’ gestito da Antonio Fontanella.
“Sono fiera e soddisfatta di tutto il percorso che sto facendo ed essere arrivata fin qui ancora una volta non mi sembra affatto poco. Sono ancora una giovane ragazza, ancora per poco non maggiorenne ma mi impegno per realizzare i miei sogni”, ha dichiarato Alessandra che ha aggiunto: “Quando voglio ottenere qualcosa, faccio di tutto affinché accada. Mi congratulo con me stessa. Sono contenta dei miei successi che ultimamente stanno arrivando”.
Infatti, la studentessa catanzarese è già finalista regionale del concorso ‘Una Ragazza per il Cinema’ e neanche una settimana fa ha ottenuto la fascia di Miss Sorriso a Miss e Mister Piscine Olimpioniche La Marinella’.
“Qualche mese fa non lo avrei mai detto che potessi raggiungere questo piccolo traguardo – ha proseguito Alessandra – e stanno arrivando diverse proposte che sono pronta a cogliere con tanto entusiasmo. Ogni opportunità va colta e va provata, mai lasciar perdere! Il mio motto che seguo sempre è ‘chi ama non si arrende’ e io amo ciò che faccio. Bisogna sempre dare ascolto solo a noi stessi e alle nostre idee anche se a volte ci sembrano folli. Provateci nella vita, non soffermatevi mai. Non lasciate perdere niente. Non sappiamo cosa accade l’indomani perciò accogliete tutto nella vita. Nessuno deve accontentarsi ma fare sempre di più per arrivare anche oltre. Anche quando ci sembra impossibile è in realtà lì che inizia il successo di ognuno. Mi congratulo anche con tutte le persone che mi sono vicine e mi supportano sempre”.