13.7 C
Cosenza
martedì, Aprile 23, 2024
spot_img

La cantautrice Anna La Croce al ‘Premio Contursi Terme’

06 AGO, CONTURSI TERME (SA) – La cantante catanzarese Anna La Croce è stata fra gli artisti che hanno gareggiato venerdì 5 agosto, alla finale del prestigioso concorso ‘Premio Contursi Terme’ che si è svolto nella suggestiva sede di Piazza Garibaldi a Contursi Terme in provincia di Salerno.

Si tratta di un concorso musicale nato con lo scopo di favorire l’ingresso dei giovani talenti nel mondo della musica leggera italiana. La kermesse, ormai giunta alla sua XXVII edizione, è organizzata dalla Pro Loco di Contursi presieduta dal presidente Antonio Briscione.

Questa iniziativa così utile per i giovani è sotto la direzione artistica di Marcello Balestra, un nome noto per essere stato direttore artistico della Warner Music Italia S.r.l.. È un esperto del settore della discografia, avendo accompagnato artisti come Lucio Dalla nella sua lunga carriera artistica e grande scopritore di talenti. In collaborazione con Stefania Coralluzzo.

La giuria tecnica è stata presieduta dal Maestro Vice Tempera: tastierista, arrangiatore, compositore e direttore d’orchestra italiano, ha lavorato anche con la Rai e la Mediaset, oltre a lui ci sono stati anche altri esperti del settore come Nino Romeo: patron del premio Mia Martini.

La cantautrice Anna La Croce è stata scelta tra 1500 inscritti, ha gareggiato con il suo inedito “La Scia Del Tempo” gradita da tutto il pubblico.

“É stata una bellissima esperienza soprattutto grazie all’organizzazione e a tutte le persone che mi hanno applaudito e dato consigli.”- ha affermato l’artista. -” ringrazio fortemente i miei 10 mila follower che mi hanno fatto raggiungere un traguardo e importante su Instagram”.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano