11 C
Cosenza
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img

La quindicenne Anna La Croce arrivata in finale nazionale del Cantagiro.

10 AGO, CATANZARO – La Catanzarese Anna La Croce, di 15 anni, continua il suo percorso musicale. Dopo essere stata ospite giorno 7 alle sfilate di una ragazza per il cinema, nella località di Sellia Marina (CZ), è stata invitata il giorno seguente a Crotone (KR), a presentare la sua canzone “La scia del tempo” alle selezioni della 60° edizione del Cantagiro. 

 Il bellissimo risultato raggiunto a fine serata, è di essere stata selezionata per partecipare, il prossimo Ottobre alla finale nazionale che si terrà a Tivoli. 

Narra la ragazza, che, momenti emozionanti si sono vissuti quando, sullo schermo gigante è stato proiettato un piccolo filmato, del vissuto di questo importante progetto. L’apparizione di Ezio Radaelli fondatore nel lontano 1962 e il susseguirsi negli anni di vincitori come: Adriano Celentano, Gianni Morandi, Gino Paoli, Massimo Ranieri, Domenico Modugno, Lucio Battisti, Lucio Dalla, Rino Gaetano, e tantissimi altri artisti fino ad arrivare ai tempi moderni con le Yavanna e Loredana Errore hanno veramente marcato l’importanza di quest’evento. 

La ragazza continua ad essere fiera del suo operato, la quale, con persistenza e determinazione continua a seguire il proprio sogno. 

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano