7.9 C
Cosenza
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img

AIDO. A Cosenza dopo 11 anni riparte l’associazione. Oggi assemblea elettiva

29 SET, COSENZA – Dopo 11 anni, torna a riformarsi, a Cosenza, il gruppo intercomunale AIDO (Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule). L’assemblea elettiva straordinaria è stata convocata per oggi, giovedì 29 settembre, alle 17, alla Cittadella del Volontariato in via degli Stadi. L’iniziativa anticipa l’evento di domenica 2 ottobre, la Giornata Nazionale del Sì.
 
L’attività dell’associazione in provincia di Cosenza non si ferma qui. Anche il gruppo intercomunale di Lago ha organizzato la sua assemblea elettiva il 2 ottobre alle 11.30 nella sala consiliare del Comune di Lago. A Corigliano – Rossano è stato, invece, eletto il consiglio direttivo del gruppo intercomunale con presidente Pina Maria Russo.
 
“Siamo orgogliosi che la nostra regione ospiti un evento così importante e ben felici di aver proposto le nostre due assemblee elettive in queste date – ha dichiarato Giuseppe Muto, commissario della sezione provinciale AIDO di Cosenza – si tratta di un segnale importante di ripartenza dell’AIDO sui nostri territori. Oggi più che mai c’è bisogno di sensibilizzare al tema della donazione. Ribadiamo dunque con forza il nostro sì alla donazione che è un sì alla vita”.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano