21.6 C
Cosenza
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img

Calcio:Fc Crotone, vicinanza a poliziotto ferito a Catanzaro

Il Crotone calcio ha diffuso una nota in cui esprime “la propria vicinanza” all’ispettore della Digos, “con il quale, peraltro – riferisce la società – vige da sempre un rapporto di fruttuosa collaborazione”, ferito da una persona ieri durante l’incontro col Catanzaro.
“Il responsabile del ferimento – afferma ancora il Crotone calcio – in seguito si è rivelato non appartenente ai gruppi organizzati del tifo crotonese. Condanniamo fermamente ogni episodio di violenza e, in particolare, quanto è accaduto lungo la via del ritorno ai tanti tifosi rossoblù in trasferta in molti casi con le loro famiglie, auspicando una forte presa di posizione da parte degli enti competenti”.
Il riferimento della società è alla sassaiola contro i pullman con a bordo i tifosi del Crotone che avevano seguito la squadra nella trasferta di Catanzaro. Tre dei mezzi, tra l’altro, avevano subito la rottura dei finestrini.
“Episodi come questi – sostiene la società – non possono restare impuniti e non devono ripetersi più. Chi segue la propria squadra del cuore deve essere libero di farlo in assoluta sicurezza e in un clima di festosa sportività, cosa che ieri purtroppo non è stata possibile”.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano