Ponte sullo Stretto: arriva l’ok della Camera

0
55
Una elaborazione grafica del progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina, tratto dal sito www.projectmate.com. Il via libera del cda della Stretto di Messina, presieduto da Giuseppe Zamberletti, su proposta dell'amministratore delegato Pietro Ciucci, ha completato l'iter di approvazione - avviato a metà giugno scorso - del progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina e dei 40 chilometri di raccordi a terra stradali e ferroviari, comunica una nota della societa'. ANSA/INTERNET-WWW.PROJECTMATE.COM +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

L’Aula della Camera ha dato l’ok alla fiducia posta dal Governo sul decreto legge sul Ponte sullo Stretto. 206 i voti favorevoli, mentre i contrari sono 124, 5 gli astenuti.

Era stato lo stesso esecutivo a porre la fiducia sullo stesso decreto per la realizzazione del collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria.