Il gruppo “Futuro Insieme” sempre vigile e senza sosta continua il suo operato per la realizzazione della Cosenza del Domani e per costruire un futuro libero.

Il nuovo incontro del gruppo De Cicco Sindaco, con la presenza dell’assessore Francesco De Cicco, del consigliere Pasquale Sconosciuto, dell’Avvocato Senatore Francesco Molinari presidente dell’associazione “Calabria terra libera”, dell’Avvocato Antonio Sanvito presidente del comitato spontaneo “SOS minori”, dell’ingegnere Stanislao Colacino, del Dottor Paolo Spadafora dell’associazione “Briganti per Cosenza”, continua ad accrescere interesse e partecipazione. Si è unito a loro infatti ancora una volta una nuova associazione la: “Energy Key”, rappresentata dal Dott. Carmine Porco, che non solo ha aderito al progetto, ma insieme hanno lanciato l’impegno di incontrarsi almeno una volta alla settimana per studiare un programma di fattibilità per la realizzazione del progetto stesso volto alla realizzazione di una città nuova.

Per l’organizzazione del progetto si è dato mandato a tre rappresentanti, tra cui l’Assessore De Cicco, che hanno l’onere e l’onore di coinvolgere il più possibile cittadini, associazioni, liberi movimenti. La sfida è quella di trasformare le nuove forme di economia ad una realtà più diffusa, in modo da contribuire alla prosperità e alla coesione urbana; una nuova economia che possa diventare realmente inclusiva, solidale, sostenibile, circolare.