Cosenza
sabato, Luglio 27, 2024

Comunicato stampa di “F.A.I.S.A” della CONF.A.I.L.

La scrivente O.S., evidenzia, ancora una volta che nelle zone della città di Cosenza, via degli Stadi, sotto il ponte di fronte aula Bunker, si segnala uno scarico di acqua piovana che durante il periodo delle piogge non defluendo bene crea allagamenti e probabilità di acqua planning per autovetture e autobus con la possibilità di causare incidenti.

Con il presente comunicato stampa, cerchiamo di portare a conoscenza le Autorità preposte di intervenire e/o sollecitare chi di competenza per risolvere nel più breve tempo possibile tali problematiche.

Alla luce di quanto già espresso in altre sedi ed in altre circostanze, non vorremmo si creassero situazioni spiacevoli che mettano a repentaglio la vita di tutti i cittadini.

Chiediamo sempre con cortesia l’ intervento del S.E. Prefetto, affinchè vengano effettuati dei sopralluoghi per verificare la pericolosità reale rispettando per come evince l’ art. 29 del c.d.s..

Leggi Anche

Stay Connected