NEGLIGENZA, INCAPACITA’, SCORRETTEZZA, PARVENENZA DI UNA MACCHINA AMMINISTRATIVA CHE NON RIESCE A TENERE INSIEME I COCCI…

ma chi sta a capo di questa macchina vive su un altro pianeta? non si rende conto che stiamo combattendo una “guerra”?!!!

ORA BASTA!

Chi vi mostra la realtà, li definite sciacalli, ma dopo il comunicato di ieri da parte dell’Amministrazione Comunale si è superato ogni limite!

Sabato mattina, con una nota di cortesia il Consigliere Comunale Nicoletti faceva presente che i paesi limitrofi a Bisignano hanno iniziato e quasi finito le  vaccinazione anticovid degli ultra 80 enni, quindi preoccupato per la sorte del proprio Paese, dove ancora non ci sono provvedimenti,  chiedeva a chi di dovere di non rimanere indietro e di darsi una svegliata…

Inoltre proprio ieri sera l’Amministrazione Comunale comunica che i casi di persone positive al Covid a Bisignano sono in forte crescita e sottraendosi da ogni responsabilità dichiara  che si prenderanno ulteriori misure restrittive.

 Ma  il Comune di Bisignano quando realmente ha preso provvedimenti?? Quando  ha adottato misure restrittive??

Voglio solo ricordare che in un anno non solo non ci sono state  multe (eppure di infrazioni ne abbiamo viste!!) ma tanti altri provvedimenti che avrebbero giovato non sono stati adottati,  hanno sempre aspettato che gli altri si accollassero le responsabilità!  

In  risposta alle giuste preoccupazione del consigliere Nicoletti, e forse solo per apparenza, l’Amministrazione (che non ammette l’evidenza dei ritardi)  comunica che domani 10 marzo c. a.  verranno vaccinati 350 over 80.

Di questa comunicazione è stata data conferma da parte dell’Asp?!

E dove si faranno queste vaccinazioni?!

E se domani non si faranno queste vaccinazioni chi ne risponderà?!

Da questo contesto si desume che l’Assessore e il Sindaco sono incapaci di amministrare e diffondono comunicati solo per prendere tempo e storcere la realtà.

E si cullano nelle loro incapacità perché nessuno ne parla, nessuno fiata, ognuno ha i propri problemi e lascia correre…… ma è inevitabile intendere che da un anno a questa parte il nostro Paese arriva ultimo in tutto……

Quindi torno a richiedere quanti vaccini verranno somministrati domani?….. 

E ricordo a tutti che a Bisignano i casi positivi sono tanti e sono in crescita…ahimè…..

DIMETTITI…….. sarà l’unica cosa buona di tutto il tuo mandato…..