15.3 C
Cosenza
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img

Il Comune di Lungro attiva lo sportello per la prenotazione dei vaccini

La vaccinazione anti covid deve arrivare a tutti. L’Amministrazione Comunale di Lungro, ha attivato uno sportello di assistenza, riservato agli ultra settantenni, per persone con disabilità o fragilità.  I cittadini interessati possono accedere presso i locali dei servizi sociali(ex sede della biblioteca), per potere effettuare la prenotazione sull’apposita piattaforma. 

Lo rende noto il Sindaco, Giuseppino Santoianni e l’Assessore delegato ai Servizi Sociali, Vincenzo De Marco,  ricordando, che al momento della prenotazione è indispensabile esibire la Tessera Sanitaria.

Presso l’Ufficio potranno essere ritirati anche i modellini, da compilare e consegnare sempre allo stesso, con   fotocopia della carta d’identità.

L’impegno – evidenziano Santoianni e De Marco -, continua con il  massimo sforzo in questo particolare momento viene profuso, consapevoli del bene salute che vi è in gioco e delle fragilità presenti. E’ prioritario per l’amministrazione, salvaguardare la salute pubblica, unita alla raccomandazione di attenersi alle regole di comportamento che la situazione richiede. La fase che stiamo vivendo – si conclude la nota -, deve indurre tutti al senso di responsabilità, affinché si possa superare questa grave crisi dovuta al covid 19. Con questo ulteriore servizio, andiamo incontro alle difficoltà di tantissimi nostri concittadini.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano