11.5 C
Cosenza
sabato, Aprile 27, 2024
spot_img

Crotone: Fiaccolata in memoria di tutte le vittime di reati violenti

L’Associazione Libere Donne di Crotone ha organizzato per giorno 23 Giugno 2021 alle ore 20.30 una fiaccolata in Memoria di tutte le vittime di reati violenti. La manifestazione “Giustizia alle vittime di reato e diritti per i Sopravvissuti dimenticati dallo Stato”, partirà dalla piazza della Cattedrale Duomo e proseguirà fino ad arrivare davanti il Palazzo di Giustizia.
“E’ importante continuare la nostra battaglia in memoria delle vittime e così facendo mostrare solidarietà ai familiari che sopravvivo e sono anche costretti a vivere il dramma dei processi, in quelle aule di tribunale dove attendono giustizia”, questo il messaggio della presidente dell’associazione Caterina Villirillo. Che ha aggiunto: “Non sarà una semplice fiaccolata perché manifesteremo con il canto e il ballo e con il lancio delle lanterne per raggiungere i nomi della lista delle vittime che nomineremo”. Vittime come lei, madre di Giuseppe Parretta ucciso da un pluripregiudicato il 16 gennaio del 2018.

Alla fiaccolata sarà presente la vedova di Stefano D’Arca, brutalmente assassinato il 7 marzo 2019 a Crotone, che proprio giorno 24 attende la sentenza della Corte D’Assise di Catanzaro.

Info: associazioneliberedonnecrotone@gmail.com

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano