8.7 C
Cosenza
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_img

Yes I Start Up Calabria, prosegue campagna microcredito nei territori

Yes I Start Up Calabria, una media di 4 o 5 nuove attività nei più disparati settori, dall’accoglienza alla ristorazione, dai servizi tecnologici alle aziende agroalimentari. È il risultato che si continua a registrare tra un incontro informativo itinerante e l’altro sulle opportunità offerte dal modello di autoimpiego divenuto ormai appuntamento richiesto ed apprezzato nei territori. 

È quanto fa sapere Antonello Rispoli dell’Ente Nazionale per il Microcredito e coordinatore del progetto informando che domani, giovedì 24 giugno, la campagna di sensibilizzazione, giunta alla 15esima edizione farà tappa a Borgia (Cz). Coordinato dalla scrittrice Bakhita Ranieri ed ospitato dalle ore 18 nella sala consiliare, all’evento interverranno, insieme a Rispoli, dopo gli indirizzi di saluto del Sindaco Elisabeth Sacco, la responsabile attuazione Garanzia Giovani della Regione Calabria Annarita Lazzarini, il presidente dell’Ordine dei consulenti del Lavoro della provincia di Catanzaro Giuseppe Buscema, l’assessore regionale al lavoro, sviluppo economico, attività produttive e turismo Fausto Orsomarso.

Yes I Start Up Calabria è un progetto per l’avvio di impresa e supporto allo start up, con finanziamento a tasso zero fino a 50 mila euro. Il percorso formativo totalmente gratuito, con tutoraggio di ulteriori 12 mesi dopo l’avvio dell’attività finanziata, è senza scadenza ed è rivolto a tutti

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano