22.1 C
Cosenza
domenica, Aprile 28, 2024
spot_img

La lametina Drusy Caputo in finale al concorso nazionale ‘Ragazza Cinema OK’

02 LUG, LAMEZIA TERME – Il 24 settembre 2022, presso il ‘Teatro Federico Fellini Studios di Cinecittà, ci sarà la finale nazionale del Concorso di bellezza per aspiranti attrici, ‘Ragazza Cinema OK’. Il concorso è giunto all’edizione numero 36, nato nel 1987. L’anno scorso a trionfare fu la diciottenne Simona Vindigni, ragazza siciliana di Modica con il sogno di divenire un’attrice. La Miss fu incoronata dall’attrice e soubrette Sandra Milo.

In questa edizione sarà presente nella finale nazionale Drusy Caputo, fotomodella 22enne di Lamezia Terme. Drusy, oltre ad essere una ragazza molto bella, è energica. Il sogno di divenire una modella è iniziato quando aveva 8 anni, ora divenuto un vero e proprio obiettivo ed il percorso non è mai stato abbandonato.

La lametina si definisce come una persona seria e riservata, con la testa sulle spalle, molto legata alla madre.

“Sono felicissima ed emozionata per essere stata scelta fra tante candidate. Sarà un’esperienza unica ed indescrivibile partecipare alla finale nazionale del concorso ‘Ragazza Cinema OK’, ha dichiarato Drusy che ha aggiunto: “Prendere parte ad un evento del genere è già un successo per me. Mi aspetto di vivere dei momenti unici ed indelebili che porterò per sempre con me”.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano