25.4 C
Cosenza
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img

Odissea 2000, destinazione preferita dalle famiglie

CONTEST REGALACI UN SORRISO. È SFIDA ALL’ULTIMO LIKE

PER PARTECIPARE C’È TEMPO FINO AL 31 LUGLIO

23 LUG, CORIGLIANO – ROSSANO (CS) – Da zero a 100 anni. L’Odissea 2000 era e resta da 28 edizioni la destinazione preferita dalle famiglie. Perché ci si diverte in piena sicurezza e tranquillità. È documentato anche dalle foto del Contest Regalaci un sorriso! A mettersi in posa e a rispondere all’invito del Say cheese sono soprattutto i piccolissimi con le loro mamme e papà.

È sfida all’ultimo like. Chi collezionerà più Mi piace avrà la possibilità di vincere 2 ingressi gratis all’Odissea 2000. Ancora 9 giorni per provarci, sfoderando il migliore dei sorrisi. Il concorso scade domenica 31 luglio.

L’Isola di Galatea. Si chiama così l’area dedicata ai più piccoli che possono divertirsi sotto la supervisione degli assistenti bagnanti dell’Acquapark dei record. Zampilli e scivoli colorati con il water playground e le sue 10 piattaforme di camminamento, i 153 getti d’acqua, il ponte, i 2 tunnel, l’altalena, i 5 acquascivoli e il catino con svuotamento a cascata. Sull’isola di Galatea ci sono anche 2 acquascivoli a serpentello. Un po’ più in là c’è anche la nursery ed il Teatro dei Satiri dove si possono ammirare gli spettacoli dedicati a tutta la famiglia e vivere la magia delle fiabe, del teatro e del musical.

Il Mikro Splash è lo scivolo morbido per bambini super attivi. Con il Mikro Toboga ci si tuffa da 3,33 metri di altezza. Dal Castello di Hermes e dalla Penelope’s House nascono fantasiosi getti d’acqua. Polidoro è il mostro buono dai tentacoli che si fanno scivoli.  .

Acquistare il ticket di ingresso di questo viaggio nel divertimento senza uguali sul sito https://www.odissea2000.it/home/ è ancora più conveniente. Goditi la vita! Solo all’Odissea 2000 è possibile. – 

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano