Le eccellenze italiane al Winter Fancy Food di Las Vegas

0
103

La magia di Las Vegas, ed una location d‘eccezione come il Las Vegas Convention Center, saranno ancora una volta la “casa invernale” del Fancy Food, la fiera più grande ed importante del Nord America, dedicata alle specialità alimentari e alle bevande, .
Le eccellenze italiane, prenderanno vita nel tradizionale “Italian Pavilion”, ancora una volta il più ampio spazio espositivo dell’area internazionale di tutta la fiera, l’area italiana di circa 1000mq ospiterà 74 aziende espositrici e 87 stand.
Nel Padiglione Italia, organizzato dalla Universal Marketing (Agente esclusivo per l’Italia della Specialty Food Association) che come consuetudine, vedrà l’intera gamma del Made in Italy agroalimentare ed il suo “The Extraordinary Italian Taste”, non mancheranno le novita’, le attrazioni e le attività di promozione e di showcooking nel primo e secondo giorno di fiera.
Le aziende italiane saranno in un’area dedicata, di forte impatto visivo, grazie ad una struttura caratterizzata dai colori e dalle immagini del “Bel Paese” con un forte richiamo alla qualità dei prodotti esposti in vetrina.
La tradizionale Lounge organizzata da ICE (l’Istituto del Commercio Estero), creata in un’area centralissima all’interno del Padiglione Italia, riproporrà la speciale postazione dedicata “all’APERITIVO ITALIANO” in più tutti i visitatori potranno vivere un’esperienza in puro Italian Style grazie alle postazioni dedicate ai prodotti tipici del grande Made in Italy: salumi, formaggi, caffe’ e vini e spirits.
Anche la Regione Calabria sarà protagonista Con ben 14 aziende la Regione Calabria protagonista al Convention Center di Las Vegas per il Winter Fancy Food in corso di svolgimento
Un’edizione molto speciale questa del 2024 per la Regione Calabria, che ritorna dopo qualche anno di assenza nella sede invernale della fiera più grande ed importante del Nord America, dedicata alle specialità alimentari e alle bevande.
Un ritorno in grande stile, con tutte le sue eccellenze ed i suoi prodotti tipici, grazie innanzitutto alla rappresentanza di aziende del territorio, tra le più importanti nel settore agroalimentare Calabrese, in missione negli States e grazie al coordinamento dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Calabria.
In uno spazio totalmente dedicato alla Regione Calabria: CEO, Export Manger ed esperti del territorio presenteranno e racconteranno al pubblico ed ai tanti addetti ai lavori che parteciperanno alla 3 giorni di fiera, la grandezza e l’unicità della cucina e dei prodotti made in Calabria.