15.3 C
Cosenza
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img

Ulteriore richiesta ripristino strada chiusa al traffico

Comunicato Stampa

La Segreteria Provinciale della Confail Faisa, ancora una volta sollecita le problematiche relative alla frana che pochi mesi fa, a causa del maltempo,  si è abbattuta sulla strada che costeggia la Villa Vecchia di Cosenza.

In particolare riguarda, via Francesco Petrarca, il tratto di  strada che scende dalla Fontana dei 13 Canali e procede verso il quartiere dello Spirito Santo. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni già da diverso tempo. Si tratta dell’ennesimo dissesto idrogeologico dell’area del centro storico e  proprio recentemente, in seguito ad un incidente mortale,  ne abbiamo richiesto un’ulteriore sollecita risoluzione.

Ancora ad oggi l’Amministrazione Comunale non è intervenuta in alcun modo né ha risposto ai nostri incitamenti e tutto ciò desta ancora di più preoccupazione.

Alla luce di quanto espresso, torniamo a richiedere a S.E. il Prefetto ed al Sig. Sindaco di Cosenza di agire al più presto per il ripristino e la messa in sicurezza della strada oggetto della presente.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano