10.1 C
Cosenza
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img

Il Presidente dei Circoli Insieme per il Meridione Tiziana Demma nominata dal M.I.R.E. “Ambasciatore Mondiale per le aggregazioni politiche”

Siglato accordo tra M.I.R.E. e Circoli Insieme per il Meridione

“Le Comunità italiane all’estero rappresentano un grande e importante tessuto del nostro Paese, uno straordinario valore aggiunto che promuove e fa Italia nel mondo e come tale vanno tutelate.

Nella nostra mission, da sempre, tra i nostri obiettivi anche quello di favorire e consolidare un ponte di interscambio con il nostro Paese e con tutte le altre Istituzioni Politiche” dichiarano Vincenzo Odoguardi, Presidente del M.I.R.E. e Tiziana Demma, Presidente dei Circoli Insieme per il Meridione.

“Ringrazio il Presidente Vincenzo Odoguardi e tutto il M.I.R.E. per la stima e la fiducia riposta nella mia persona e per la Sua lungimiranza e determinazione nell’avviare una politica tesa a dare slancio al nostro Paese attraverso la rivalorizzazione mirata di Comunità che oltre a rappresentare l’Italia e il Made in Italy nel mondo, fanno parte di un motore dell’economia importante da non sottendere per la ripartenza del nostro Paese in un momento difficile legato alla situazione di precarietà e incertezza della gestione pandemica in Italia” . Le dichiarazioni congiunte dei Presidenti Tiziana Demma e Vincenzo Odoguardi per il M.I.R.E.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano