8.9 C
Cosenza
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img

A Saporito di Rende il via ad “Hanabi”. Un’idea del fonico Federico Dattilo e della vocal coach Martina Infusino.

Hanabi apre le porte alla musica, e lo fa con tanta passione e perseveranza. 

Tagliato il nastro dunque, e si parte. Inizia così, l’avventura di due giovani coraggiosi.

Il fonico Federico Dattilo e la vocal coach Martina Infusino decisi più che mai, -nonostante il brutto periodo- a mettercela tutta.

martina infusino – federico dattilo

Una struttura fresca, luminosa, creativa. Spazi ampi, muniti di uno studio di registrazione professionale, sala pre- produzione, live room, sale prova, aule studio e aree relax. Molteplici i corsi già attivi, volti a soddisfare tutte le esigenze. L’idea, come ci spiegano Martina e Federico, è quella di seguire passo passo l’allievo, che sia un musicista, un cantante o un produttore. Affiancarlo nella sua crescita artistica, e/o nello sviluppo e nella creazione di un prodotto completo, partendo dall’elaborazione delle idee fino alla loro registrazione. Seguire l’allievo con dedizione, cura e amore richiede tempo, pazienza. Serve una smisurata passione, -e a noi non manca- proferiscono.

Hanabi inoltre, vista la maturata esperienza anche nel settore service/audio/video/luci, si offre disponibile a qualsiasi tipo di evento in ogni sua fase. Progettazione, assistenza tecnica, trasporto e montaggio, mettendo a disposizione competenza, esperienza e professionalità.

“Questo periodo è durato fin troppo, e come tutte le burrasche alla fine esce sempre il sole. Questo inizio non ci spaventa. Siamo sicuri, pronti e determinati. Abbiamo tantissime idee belle, fresche e originali da proporvi. 

Si son fatti sacrifici per arrivare fino a qui, e intendiamo farne degli altri per quello in cui crediamo. 

Siamo felici dell’affetto e della stima che ci circonda e  perseguiamo con fierezza verso i nostri obiettivi. 

Noi ci crediamo. 

Aspettiamo solo che ci crediate anche voi e che lo facciate insieme a noi.”

Da Hanabi si è…pronti, partenza via! 

GC

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano