25.4 C
Cosenza
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img

Davoli, le “Vecchie Glorie” del Catanzaro fanno gol per Tonino Corasaniti

Venerdì prossimo Memorial  in ricordo di un autentico uomo di sport

23 LUG, DAVOLI (CZ) –  Una partita di calcio per ricordare un autentico uomo di sport.

Dalla spinta organizzativa dello studio medico  – fisioterapico “Fisiolife” e dell’ istituto di bellezza “Elisir”, grazie alla collaborazione con il Comune di Davoli,  “Davoli Academy” e di un bel nutrito gruppo di attività commerciali del posto, ecco il  Memorial “Tonino Corasaniti”.

Venerdì prossimo, 30 luglio, ore 18,  le “Vecchie Glorie” del Catanzaro “sfideranno” gli “Amici” di un mai dimenticato compagno di mille avventure.

Tonino Corasaniti, morto prematuramente, è stato per anni dirigente della locale squadra di calcio, di cui ha orgogliosamente indossato la casacca, e assessore comunale allo Sport del Comune di Davoli.

Tifoso del Catanzaro, amante del bel gioco, per ricordarne l’impegno e la passione a favore del calcio davolese, nel 2015 l’amministrazione comunale del tempo gli intitolò lo stadio comunale.

Lo stesso, dove tra una settimana, nel pieno rispetto delle norme anti – Covid,  andrà in scena la partita tra i suoi le “Vecchie Aquile” e i suoi amici.

Con la maglia giallorossa ci saranno Banelli, Silipo, Mauro, Nicolini, Criniti, Braca, Palanca, Raise, Giampà, Cascione, Soda, Zunico, Savio, Borrello, Vanzetto,   Pellizzaro.

E ancora: Belfatto, Scorrano, Esposito, Parretta, Campo, Gori, Pellegrino, Mancini, Procopio G., Galluzzo,  Spader, Parentela, Scarfone, Mirarchi e Verrengia.

“Vecchie Glorie” del Catanzaro “contro” gli “Amici” di Tonino Corasaniti: una “sfida” per ricordare un autentico uomo di sport.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano