M5s: Orrico, nuova coordinatrice regionale della Calabria

0
266

La deputata Anna Laura Orrico è la nuova coordinatrice regionale del Movimento 5 Stelle. Ad annunciarlo è stata la stessa parlamentare con un post sulla sua pagina Facebook.
Orrico sarà affiancata da cinque coordinatori provinciali: Luigi Stranieri (Catanzaro), Elisabetta Barbuto (Crotone), Giuseppe Fabio Auddino (Reggio Calabria), Giuseppe Giorno (Cosenza) e Luisa Santoro (Vibo Valentia).
“Una designazione – afferma Orrico – che avverto come una responsabilità per le sfide che si dovranno affrontare in giro per la Calabria ma anche come una soddisfazione per il riconoscimento attribuito al mio operato. Ringrazio il presidente Giuseppe Conte e i colleghi per la fiducia accordatami che spero di ripagare con impegno e dedizione. A me, e alla squadra di coordinatori locali che è stata varata, cui va il mio più sincero in bocca al lupo, il compito di rafforzare la presenza del Movimento sui territori, includere le forze sane presenti nella società civile, migliorare il dialogo fra le persone e le istituzioni”.
“Ci dovremo adoperare – sottolinea ancora la neocoordinatrice regionale pentastellata – per costruire un gruppo di cittadine e cittadini espressione di una politica alta ed altra a latitudini difficili che scelga sempre e comunque di agire per il bene comune valorizzando la partecipazione attiva.
Ci vediamo nelle strade e per le piazze”.