Comicità, musica live e coreografie, al Garden arriva Francesco Cicchella per Primafila

0
16

Imitazioni, comicità, musica dal vivo e coreografie. E’ tutto questo “BIS!” lo spettacolo di Francesco Cicchella in scena questa sera alle ore 21 al teatro Garden di Rende.

Uno degli show di punta, questo, nella 21^ edizione di Primafila, la rassegna di musica e teatro diretta da Benedetto Castrtiota e organizzata dall’Associazione Novecento, presieduta da Luisa Giannotti.

Cicchella, in questo spettacolo, gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale si ritroveranno i suoi cavalli di battaglia – come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri – e performances completamente inedite.

Ma sul palco del Garden, la comicità si sposerà con la musica, come da sempre nello stile dello showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate: insieme a lui, infatti, ci sarà anche Vincenzo De Honestis, la sua fedele spalla, e poi la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.

Cicchella, oltre ad essere il protagonista, firma anche la regia di “BIS!” rendendo unico agli spettatori il tempo che trascorreranno in teatro.