Incidente sulla A-2 per il Presidente Occhiuto: lussazione alla spalla

0
137

L’auto sulla quale viaggiava il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto diretto da Reggio a Cosenza per il congresso provinciale del partito, è rimasta coinvolta in un incidente sull’autostrada Del Mediterraneo, tra gli svincoli di Pizzo e Lamezia.
Sul mezzo, guidato dall’autista, erano presenti anche il figlio del Governatore ed una sua collaboratrice. La vettura, secondo quanto si è appreso, avrebbe perso aderenza finendo contro un muretto che delimita la sede stradale.
Sul posto sono intervenuti l’eliambulanza e un ‘ambulanza inviata dalla centrale operativa di Vibo Valentia, mentre altre sono state allertate da Lamezia.
Tutte le persone coinvolte avrebbero riportato delle contusioni. Nello specifico, Occhiuto ha riportato la lussazione di una spalla.
La persona che ha subito le peggiori conseguenze è l’assistente del Presidente, Veronica Rigoni, che ha subito un intervento alla testa a causa di un trauma cranico. L’operazione è riuscita e la Tac post operatoria non ha fatto emergere criticità. I medici dell’ospedale di Catanzaro si sono riservati la prognosi.