Villa Quintieri tra i vincitori dei Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com

0
181

Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale in Italia e parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, ha annunciato i vincitori della 11ª edizione dei Wedding Awards, i premi più prestigiosi del mondo wedding. Più di 74.000 fornitori registrati sul sito sono stati in lizza per ottenere questo importante riconoscimento e Villa Quintieri è tra questi.

I Wedding Awards comprendono le seguenti categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto Matrimonio, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi e Villa Quintieri, splendida villa ottocentesca nel cuore di Carolei, immersa in oltre tre ettari di giardino, ha ottenuto il riconoscimento 2024 per la categoria Banchetto, essendo una delle aziende più consigliate dalle coppie iscritte sulla piattaforma, sulla base delle recensioni dell’ultimo anno.

In particolare, Villa Quintieri ha ricevuto un totale di 129 recensioni sulla sua vetrina online di Matrimonio.com e una valutazione di 4.9 su 5 determinata dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per l’organizzazione del matrimonio. A partire da oggi il premio sarà visibile nella lista stilata da Matrimonio.com, che riconosce il fornitore come vincitore dei Wedding Awards 2024. Questo bollino servirà come indicatore di qualità per le migliaia di coppie che utilizzano Matrimonio.com per selezionare i loro fornitori di nozze.

Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com non è solo un grande riconoscimento per qualsiasi azienda, ma dimostra anche l’eccellente servizio che il fornitore premiato offre alle sue coppie. Secondo José Melo, Vicepresidente Sales Europa di Matrimonio.com, “Negli ultimi anni i fornitori di servizi matrimoniali ne hanno passate tante e il 2023 ha rappresentato per molte aziende un atteso ritorno alla normalità. Questo premio è diventato un punto di riferimento del settore e una garanzia per le coppie che organizzano il loro matrimonio ogni anno: i futuri sposi tendono a prediligere le aziende vincitrici di un Wedding Award visto che sono state valutate positivamente dai loro precedenti clienti”, assicura Melo.

“Siamo orgogliosi di rientrare anche quest’anno tra i migliori professionisti del panorama wedding – dichiarano da Villa Quintieri – ringraziamo tutte le coppie che ogni anno ci scelgono e ci premiano, affidando a noi il loro giorno più bello in ogni dettaglio, dalla location agli allestimenti, curati dal Destination Wedding Planner, Danilo Di Marco”.