12.9 C
Cosenza
sabato, Aprile 27, 2024
spot_img

A Vaccarizzo A. domenica 16 nuovo vax day

GIÀ NUMEROSE PRENOTAZIONI.SINDACO SODDISFATTO

SALGONO A 35 I CASI DA ACCERTARE

12 GEN, VACCARIZZO ALBANESE – Prevenzione Covid-19, domenica 16 gennaio, dalle ore 9 ci si potrà recare presso il centro vaccinale di via Panoramica per ricevere la prima, la seconda e la dose booster del vaccino. Non saranno disponibili quelli per i bambini 5 – 11 anni.

È quanto precisa il Sindaco Antonio Pomillo esprimendo soddisfazione per il consistente numero di prenotazioni fatte registrare fino a questo momento.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per informare che ad oggi, martedì 31, è salito a 35 il totale di casi risultati positivi e comunicati al Comune dall’Azienda Sanitaria Provinciale, in attesa di essere confermati con il tampone molecolare.  

In occasione del nuovo vax day il flusso di persone sarà gestito e coordinato con il supporto dei volontari SPRAR. Per prenotarsi occorre chiamare al numero 371 3400878. L’invito alla cittadinanza è a mantenere anche all’interno delle mura domestiche comportamenti responsabili, evitando assembramenti e ad utilizzare, anche all’aperto, la mascherina FFP2. – 

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano