17.6 C
Cosenza
domenica, Maggio 5, 2024
spot_img

Rapina in pieno centro a Scalea

Malviventi, hanno preso di mira la nota gioielleria ‘Zito’ sita in Piazza Caloprese, nell’isola pedonale, .  Erano circa le ore 12:28, quando tre persone, un adulto e due giovani, con il volto coperto da passamontagna e una maschera, hanno fatto irruzione nel locale. All’interno, erano presenti la proprietaria e la sua collaboratrice.

Da quanto si è appreso, i tre, con pistola alla mano, hanno intimato alle malcapitate di aprire la cassaforte, prelevando tutti i gioielli presenti. Da quanto si è appreso, avrebbero riempito due borsoni di gioielli di grande valore. Una volta usciti, sempre secondo quanto reso noto, due ragazzi hanno cercato di bloccarli. Un borsone sarebbe caduto a terra, permettendo di recuperare una parte della refurtiva.

Sul posto, anche il fratello della vittima, proprietario di un’altra gioielleria, sita nell’isola pedonale di Scalea. Prontamente allertati, sono giunti i carabinieri di Scalea che stanno conducendo le indagini. Al momento non è dato conoscere il valore dei preziosi che i ladri sono riusciti a portare via. Preziose potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza, poste all’interno della gioielleria e negli esercizi commerciali attigui.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,700IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano