18.2 C
Cosenza
mercoledì, Maggio 8, 2024
spot_img

Shooting fotografico organizzato dal Maestro Posella con le modelle Alessia Barberio e Nicole Cristofaro

06 SET, CATANZARO – Il maestro Roberto Posella, fotografo esperto in modelsharing,, con esperienza di 35 anni nel settore ha organizzato una sessione di shooting presso il territorio di Vena di Maida. All’evento presenti anche altri fotografi per sperimentare varie tecniche delle luci ed avere la possibilità di interfacciarsi e scambiare le rispettive idee.

Due le modelle che sono state immortalate, entrambe finaliste nazionali del concorso ‘Una Ragazza per il Cinema’ a Taormina.

La 20enne, Alessia Barberio che ha conquistato il diritto di partecipare alla kermesse nella finale regionale disputata a Conflenti l’1 settembre. Già, l’anno scorso, Alessia partecipò alle finali nazionali di Miss Universo. Tante le richieste di shooting per la bellissima calabrese di Catanzaro che ha particolarmente a cuore il tema della lotta alla violenza contro le donne. Aveva anche ottenuto la possibilità di partecipare alla finale nazionale di ‘Venere d’Italia’ ma le due date coincidevano. Inoltre, partecipò alle selezioni regionali di ‘Miss Mondo’. Nel quotidiano, la ragazza è una studentessa del corso di laurea in Lettere presso l’Università di Cosenza.

L’altra modella è stata Nicole Cristofaro, 17enne, studentessa del liceo scientifico. Ha più di un sogno nel cassetto: le piacerebbe essere un chirurgo ma, d’altra parte, vorrebbe far parte del settore della moda.

“Sono molto soddisfatto dell’evento perché è stata l’occasione per dialogare e confrontarsi con altri fotografi. Sono, inoltre, molto contento del lavoro delle due modelle che si sono dimostrate brave e preparate”.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,700IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano